Visita alla nuova sorellina, Nicolas & Bella

« Older   Newer »
  Share  
•Denilla•
view post Posted on 10/6/2011, 13:05




:Nick:
Corsi più il più veloce possibile.Sono sempre stato l'ultimo ad essere avvertito di ciò che accadeva;non che potessi dare la colpa al mio fratellino Edward,dopotutto non era passata nemmeno una settimana dal nostro primo incontro e lo shock non ci ha permesso una grande conversazione.Da quel che avevo capito insomma,lui era sposato.
Incredibile.
Inoltre,aveva una figlia mezza-umana e mezza-vampira che ebbe con sua moglie prima che fosse trasformata;credo si chiami Ruhnezmay o Renesmee.
Odori particolarmente non-familiari mi circondavano in spirali di scie mai sentite prima d'ora,finché non avvertii a pochi chilometri da me un odore che conoscevo piuttosto bene.
C'era un vampiro,ed il suo profumo era alquanto allettante.
Nicolas,ricordati di non fare il casanova con la moglie di tuo fratello mi ripetei nella mente tante volte fino a quasi convincermi.Come se fosse possibile controllare il mio istinto di sciupa-femmine.Dopo qualche minuto,mi ritrovai di fronte un profumatissimo cottage di pietra.Ero arrivato.Camminai fino alla porta e feci un inutile respiro profondo per prepararmi.Sperai che chiunque vivesse lì dentro sia la persona che stessi cercando,e soprattutto che quella persona non mi avesse scambiato col mio ritrovato gemellino.Avvicinati la mia mano delicatamente,giusto per non aver il peso sulla coscienza di dover ripagare la maestosa porta di legno di quercia,e bussai timidamente.
Tok Tok!
 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 10/6/2011, 18:59




:Bella:

Ero in casa, seduta sulla poltrona di pelle marrone chiaro, immersa nella lettura di un libro che avevo appena acquistato.
Il cielo nuvolo di Forks, circondava la cittadina, quando i miei pensieri si rivolsero ad Edward, e all'amore della nostra vita,la piccola Nessie.
Sospirai, quando ad un tratto sentii una scia non famigliare, che si dirigeva verso casa nostra.
Pochi secondi e si sentì bussare alla porta.
Mi chiesi chi potesse essere-
Mi alzai e di scatto corsi ad aprire.
Ero stupefatta.. Se non l'avessi mai visto non ci avrei creduto.
Non Era Edward, ma un vampiro, uguale a lui, si trovava di fronte a me.
Possibile? Mi domandai. Ero sicura che non fosse Edward, no la scia non era sua.
Ma allora chi poteva essere?
Rimasi per qualche secondo in silenzio. Si? Chiesi. Cerchi qualcuno?

Edited by •Denilla• - 10/6/2011, 22:06
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 10/6/2011, 21:04




:Nick:
Una bellissima ragazza vampira mi rispose alla porta.Era davvero meravigliosa.
Aveva occhi color ambra,quasi oro,e capelli castano scuro,lisci come seta e lucenti come filamenti di oro puro.
Insomma,non biasimavo mio fratello per essersi innamorato di lei.
Le sue parole uscirono dalle sue candide labbra rosa come campane che suonavano a festa.La sua voce sarebbe stata capace di ipnotizzarmi,farmi cadere ai suoi piedi.
Ehm...Lei è Isabella vero?
Chiesi con voce persuasiva e disinvolta,guardandola in quei lucenti occhi dorati.Se solo non fosse sposata,che peccato;si,un vero peccato.Sospirai al mio pensiero.
Il mio nome è Nicolas,e credo che il suo felice maritino non le abbia parlato di me.Sono il suo fratello gemello.
Mormorai,presentandomi da vero gentiluomo e sorridendo un sorrisetto sghembo ed impertinente,e probabilmente ai suoi occhi sembrai molto,ma molto,uguale a Edward.
Mi scusi se sono arrivato così dal nulla,è solo che volevo conoscerla,signora Cullen.
Le baciai la deliziosa e liscia mano marmorea e,se fosse stata un umana,l'avrei fatta probabilmente arrossire.Dopotutto,ero uguale a suo marito o no?Quindi doveva voler almeno un pochino di bene anche a me!
 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 11/6/2011, 11:11




:Bella:

Fissai, per un attimo il vampiro.
Poi risposi.
Bella corressi, ed poi ancora un po' sconcertata feci mezzo sorriso.
Mi disse che era il fratello gemello di Edward. Possibile? Eppure erano uguali, due gocce d'acqua.
Restai ad osservalo, Edward non me ne aveva mai parlato.
Stupita, mi baciò la mano da vero gentiluomo
In effetti, no non me ne ha mai parlato. Risposi, Piacere, di conoscerti Nicolas continuai. Prego entra pure.
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 11/6/2011, 13:56




:Nick:
Le accennai un sorrisetto,facendo un mezzo passo avanti per entrare nel piccolo e grazioso cottage.
Puoi chiamarmi Nick,se vuoi.
le dissi entrando e guardandomi intorno.
I muri erano totalmente rivestiti di colori chiari,abbinati al pavimento di linoleum bianco.I mobili erano interamente in legno elegante stile antico.Non avevo mai visto una casa antica ma allo stesso tempo così bella e lucente.
Con una mano,sfiorai la poltrona di vera pelle che mi stava vicino.
Decisamente molto chic.
Mi girai,per ritrovarmi ancora a fissare gli occhi lucenti di quella meravigliosa vampira - sposata purtroppo per me - che mi guardava incredula e confusa.
Avete una casa molto graziosa!
le parole come un tornado mi roteavano e roteavano e roteavano nella mente,sempre più velocemente fino a darmi un leggero brivido lungo la schiena.
Annusai l'aria.Era sola in casa,ma probabilmente Edward sarebbe arrivato da un momento a l'altro.
Allora...Bella...sono curioso.Tu eri umana quando hai incontrato Edward vero?Ma ora sei vampira,ti ha...?
chiesi curiosamente,divulgando la conversazione.
Non ero sicuro.Poteva essere stata catturata da un vampiro malvagio ed essere stata trasformata,oppure l'aveva trasformata lui...

P.S Prova a fare più descrizione e domande,io le rispondo in ordine:ad esempio se tu scrivi "come stai" e qualche riga dopo "quanti anni hai" io risponderò prima alla tua domanda e poi all'altra!
 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 11/6/2011, 18:20




:Bella:

Gli sorrisi. Grazie, Nick. .
A quella domanda, abbassai per un attimo lo sguardo, quanti ricordi mi vennero in mente, quando ero ancora umana.
Mi passò per la mente il primo ricordo con Edward, ma dopo tanti pericoli passati insieme, eccoci qui, come un famiglia felice.
Si, ero umana quando ho incontrato Edward. Risposi, con un mezzo sorriso. mi ha iniettato con il suo veleno spiegai.
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 11/6/2011, 19:46




:Nick:
Le sorrisi indietro.Era cosi' bella quando sorrideva!
La osservai abbassare lo sguardo pensosa,e per un attimo mi preoccupai che avessi detto qualcosa che avrei dovuto trattenere.Ma lei mi sorrise e mi rispose radiosa.
Ti ha iniettato il suo veleno?Che fretta c'era?
chiesi perplesso.Forse Edward non vedeva l'ora di vederla come lui,pallida,forte ed immensamente affascinante e sensuale.Non l'avrei biasimato se cosi' fosse.
Dimmi un po',quanto tempo fa ti ha trasformata?Non vorrei sembrare invadente,ma sono un po' curioso.
E soprattutto non amo non sapere le cose aggiunsi col pensiero.
In quel momento,avvertii una scia non molto familiare ma che avevo sentito qualche giorno prima,una scia che mi aveva portato molti cambiamenti.
Edward.
:Edward:
Mi diedi una sistemata veloce dopo la battuta di caccia e corsi a razzo verso il cottage in cui risiedevo con la mia famiglia.
Ero tranquillo,sazio e non vedevo l'ora di tornare a casa.
Venni sorpreso per un attimo.
A pochi chilometri dalla mia casetta,avvertii una scia che non ricordavo,e stava molto vicino a quella di mia moglie Bella.
Parlavano,spero.
Ciao fratellino qualcuno mi chiamo' col pensiero.
Non era ne' Emmett ne' Jasper...chi era allora?
E poi mi ricordai di Nicolas.
Hey Nick,mi hai spaventato.Pensavo mia moglie mi stesse tradendo ridacchiai.
E tu che ne sai che pochi secondi fa non mi stava teneramente sbaciucchiando? mi prese in giro.
Ti leggo nella mente gli feci notare.
Qualche secondo dopo,entrai nella villetta in pietra dove mio fratello e mia moglie mi aspettavano.Soffocai un ringhio quando pensai alla piccola Nessie,che era rimasta a dormire da Jacob e Rachel Black.Corsi vicino alla mia Bella e le avvolsi le spalle col mio braccio.Le baciai la fronte e la guardai,stampandole un bacio veloce appena vicino alle labbra per stuzzicarla.
 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 11/6/2011, 20:18




:Bella:

Ricambiai il sorriso.
E' successo quasi un anno fa. Risposi. Quando ero in cinta di Renesmee..
Era andata a dormire da Jacob e Rachel.
Ricordavo, il dolore ma allo stesso tempo la felicità di averla concepita.
Poco dopo riconobbi la scia di Edward, ed mi venne un sorriso spontaneo.
Eccolo, lui, l'amore della mia vita.
Rimasi perplessa, nel vederli insieme uno di fianco all'altro.
Poi lo abbracciai e ricambiai il bacio, sorridendo.
Bentornato, amore. Gli dissi.

 
Top
•Denilla•
view post Posted on 11/6/2011, 22:39




:Nick:
Guardai i due piccioncini teneramente baciarsi.Come avrei voluto essere al suo posto.
Aspetta aspetta aspetta...incinta di un vampiro?
esclamai molto ma molto piu' confuso e perplesso.
Pensai alla mia forza.Avrei potuto sradicare una foresta in poco tempo.Non si sarebbe,che so,rotta tutte le ossa?
Afferrai il braccio del mio gemellino,anche perche' mi stava salendo un conato di vomito.Edward fece una risatina.Lo portai vicino a me e mi rivolsi a Bella.
Non negare che siamo uguali!
Sorrisi ridacchiando stringendo Edward con il braccio.
:Edward:
Ascoltavo mio fratello e Bella mentre chiacchieravano.Ne ero molto soddisfatto:andavano d'amore e d'accordo.
Fui strattonato da Nicolas e mi tesi per dare un ultimo bacio alla mia amata.Mi lasciai tirare dopo aver capito cosa voleva fare Nick.Dopo aver udito le sue parole,sghignazzai divertito.
Io sono piu' bello.
affermai sorridendo e riavvicinandomi a Bella.
 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 12/6/2011, 10:57




:Bella:

Dopo essermi staccata dall'abbraccio di Edward, risposi alla domanda di Nick. In realtà è mezza vampira,Spiegai, poi mi rivolsi verso Edward e gli feci vedere nella mia mente, noi due assieme, alla nostra piccola Renesmee, quando l'adagiavamo nella culla, facendola addormentare.
Sorrisi.
Ricambiai, il bacio ad Edward e ridacchiai. In effetti si, se fossi umana, forse avrei fatto fatica a riconoscervi scherzai , anche fosse avrei riconosciuto lo stesso Edward.
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 12/6/2011, 13:32




:Nick:
Mezza vampira.L'avevo gia' sentita qualcosa di simile.
E...avevate questo stretto bisogno di diventare genitori?
Chiesi ironico ridacchiando e guardando Edward,che percepivo gironzolare nella mia mente.
Sei fastidioso quando fai cosi' sai?!?
gli dissi mentalmente poco prima di chiudere stretta stretta la mia mente,in modo che non possa piu' leggere i miei segreti.Non che ne avessi ma tenevo alla mia privacy.
Come ci riconosci?Apparte la scia.
le mormorai,curioso di conoscere di piu' sui suoi pensieri.
Potevo leggere i pensieri solo del mio gemellino - che stava continuando a fare pressione nella mia mente - solo per una piccola connessione che abbiamo avuto quando siamo nati e che si e' amplificata alla nostra trasformazione in non-morti.
:Edward:
Continuai a leggere ogni dettaglio nella mente di Nick;le sue domande potrebbero avere un doppio senso.
Bella,credo che tu sappia bene come e' andata,dato che mi hai fatto impazzire col tuo bisogno...
ridacchiai osservando l'espressione confusa di Nicolas.
Mi aveva beccato,e ora aveva la mente silenziosa e buia.Chiusa.
Tentai il piu' possibile di leggere ancora la sua mente e per irritarlo.GLi tirai un leggero pugno sulla spalla con un sorriso.
SPOILER (click to view)
Se non sai cosa scrivere,prova a descrivere i tuoi sentimenti,l'aria,l'ambiente o fare domande a Nicolas ^^

 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 13/6/2011, 11:15




:Bella:

Guardai Nicolas che era confuso. E ridacchiai. Non proprio, ma è stata una delle cose più belle che potesse capitarci. Sorrisi, ed poi diedi uno sgardo dolce ad Edward. Poi continuai. Forse il legame con Edward risposi alla sua domanda, questa volta mi aveva colta alla sprovvista. Alla risposta di Edward ridacchiai, se fossi stata ancora umana, sarei sicuramente arrossita. Già.. Risposi ancora imbarazzata.
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 13/6/2011, 16:41




:Nick: e :Edward:
(Edward Verde Nick Rosso)
Al ricordo della mia Renesmee,la mia dolce piccola Nessie,sorrisi e diedi un tenero bacio sulle labbra alla vampira che riempiva le mie giornate con gioia ed armonia.
Ti amo!
Le sussurrai dolcemente nell'orecchio.Certo,era poco dire ti amo,ma era la cosa più sincera che potessi dire.
--------
I loro ricordi dolci e teneri mi fecero pensare per un momento.Prima o poi,avrei dovuto trovarmi una compagna di avventure con cui viaggiare,ridere e scherzare.Magari avrei potuto trovare qualcosa di più;la mia anima gemella forse,cosa che mi sembrava un po impossibile per un mostro senza anima come me.
Che vita tenera che avete.Formate una bella coppia.
dissi a mio fratello e alla mia sorella di legge (P.S non so come si dica in italiano dato che in Inghilterra dicono sister-in-law).
Mi sei mancato fratellino,e sono felice che tu sia felice mormorai a Edward mentalmente.La sua risposta fu un grazie sincero e commosso.

 
Top
*alice-cullen*
view post Posted on 15/6/2011, 06:36




:Bella:

Ricambiai il bacio ad Edward e gli sussurrai Ti amo anche io Chiusi gli occhi, e poi li riaprii, tesi la mano ad Edward, poi mi rivolsi a Nicolas con un sorriso. Grazie. Lui, era l'uomo che amavo, a cui avevo donato il mio cuore che se fosse stato ancora umano, avrebbe incominciato a battere all'impazzata, come un rumore pneumatico.


Edited by *alice-cullen* - 16/6/2011, 22:52
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 15/6/2011, 18:05




SPOILER (click to view)
Hai letto ilo regolamento del GDR?Non hai scritto nemmeno una frase intera!Io non posso rispondere ad un messaggio cosi' corto: quindi appena hai un po' di tempo scrivi un bel po,con domande e descrizioni,mica posso fare tutto io!Altrimenti il tuo personaggio ti verra' tolto.
 
Top
52 replies since 10/6/2011, 13:05   403 views
  Share