Battuta di Caccia, Alice e Nicolas

« Older   Newer »
  Share  
•Denilla•
view post Posted on 28/7/2011, 01:08




:Nick:
Con gli occhi ancora serrati,mi lanciai veloce fuori dalla porta della villetta,precipitandomi frettoloso verso il bosco.Provai a concentrarmi il piu' possibile sulle scie degli animali,consapevole al cento per cento che era l'unico "carnivoro" della famiglia.Sarei dovuto cambiare,se non volevo essere escluso.Appoggiai la schiena marmorea contro il tronco di una vecchia quercia e sospirai pensoso.E se mi fossi imbattuto in un umano?Sarei riuscito a trattenermi?Feci un respiro profondo e mi passai la mano tra i capelli color bronzo che danzavano giocherellando nella leggera brezza mattutina.Non sara' stato un po' presto per il "pranzo"?Dopotutto erano solo le 11.00!Sorrisi ed aprii gli occhi,concentrandomi.Mi avvicinai alla mia minuta sorellina che mi fissava confusamente preoccupata.
Allora....Animali eh?L'odore non mi convince,tu come fai?!?!
Le chiesi esitante e dubbioso.
 
Top
{Ballerimari}
view post Posted on 28/7/2011, 10:40




:Alice:


Lo seguii di corsa fuori di casa, verso il bosco. Era evidente che aveva accettato la mia proposta da "vegetariana".
Dopo aver corso per pochissimo tempo si fermò. Io mi irrigidii e comincia a osservarlo preoccupata...
Poi quando aprii gli occhi e la bocca tirai dentro di me un sospiro di sollievo.
Nahhh!!! Non è cosi male! E' facile! devi concentrarti sull'odore di un animale, ti consiglio di concentrarti sugli animali che bevono lungo il fiume è più facile prenderli. Poi quando sei concentrato sulla scia arrivi vicino all'animale, ti nasconsi e poi balzi fuori.
ti do una dimostrazione??

La mia solita parlantina.... gli ho vomitato tutto, subito!!
Lo presi per mano e lo trascinai più verso il fiume. Ad un tratto mi fermai perchè non gli avevo dato modo di parlare, di pormi domande...
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 5/8/2011, 01:16




:Nick:
Alice iniziò a parlare veloce,le parole veloci come saette che mi perforavano la tromba di eustachio.Non avevo nessuna prova che stesse riprendendo fiato,sembrava a corto d'aria,ma continuò a parlare.Ridacchiai.Era proprio da lei,perdersi nei suoi discorsi e non accorgersi di ciò che le accadeva intorno.Rimasi in silenzio,osservandola e tentando di assorbire ogni singola parola.Quando ebbe finito,chiusi nuovamente gli occhi e mi lasciai andare,trovando scie di animali a cui non avevo mai prestato attenzione.Sfrecciai veloce,occhi spalancati ora,contro gli alberi della foresta,sicuro di me.Sfioravo ogni albero solamente di qualche millimetro e l'aria che mi scompigliava i capelli sembrava volermi bruciare come un astronave a contatto con l'atmosfera.Saltai,più concentrato ora,e mi fermai in posizione sul ramo di un albero.Trovai un cervo,un maschio molto grande.Il suo sangue scorreva veloce nelle vene e la sola vista del sangue mi fece perdere il controllo.I miei occhi neri bruciavano assetati,i denti aguzzi splendevano minacciosamente.Mi lanciai contro il cervo,affondando i canini nella dissetante trachea.Morì lentamente in agonia,ed io terminai le sue sofferenze rompendogli il collo con un movimento veloce e delicato del polso.Lo prosciugai di tutto il sangue,poi mi girai per cercare Alice.Quando la trovai,le sorrisi soddisfatto,ansimante.Avevo i capelli un po arruffati e le guance leggermente rosee per il sangue.
Come sono andato? le chiesi eccitato,con un filo di voce mentre faticavo andora a respirare.
 
Top
{Ballerimari}
view post Posted on 5/8/2011, 09:03




:Alice:

Dopo aver parlato si diresse velocemente ferso una scia che anche io avevo percepito. quando si fermò rimasi ad osservare tutte le sue mosse.
Rimasi quasi di sasso. Non sbagliò un colpo, come se non fosse la sua prima battuta vegetariana.
Poi lo vidi sorridere e anche io ricambiai e con un sospiro di solievo potei capire che il sangue animale non era poi tanto male.
Con un sorriso molto più ampio di quello di prima risposi alla sua domanda: Sei andato Alla grande! Non me lo sarei mai aspettata. Alpirmo colpo ci sei riuscito! Ed sarebbe fiero di te! però devi ammettere che sono stata davvero brava. Mi è bastato spiegarti le cose essenziali e tu, bham! ci sei riuscito. bene ora tocca a me, mi voglio divertire anche io!!!
E così lo lasciai, e corsi vero una scia che avevo già camptato. La annusiai profondamente e le andai incontro, poi mi fermai per dargli la possibilità di rispondermi.
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 6/8/2011, 13:25




:Nick:
Ed Alice ricomincio' di nuovo a blaterare.Ridacchiai.
Certo maestra Alice,sei l'insegnante migliore dell'universo! Esclamai sarcastico.Non e' molto diverso dal cacciare umani.A parte l'odore...Ammisi,passandomi una mano tra i morbidi capelli di bronzo.La lasciai andare a divertirsi,poi mi appoggia addosso al tronco di un albero secolare.Dalla tasca dei miei jeans,tirai fuori un piccolo specchietto.Osservai il mio riflesso a lungo,scioccato.Non potevo essere io,ero troppo uguale a Edward ora.Gli occhi,che dopo la caccia di umani diventano rossi,erano di un nero smorzato con dell'oro.Riposi lo specchio in tasca e continuai la caccia.Questa volta,riuscii a trovare un orso leggermente piu' ad ovest.Lo attaccai velocemente,mentre lui tentava di graffiarmi e mordermi.Riusci' ad atterrarmi in un momento di distrattezza e mi morse il collo con furia.Sentii un mugolio di dolore,mentre l'orso si feri'.Mi strappo' la maglietta di cotone grigio che indossavo mentre sorridevo crudele e mi rialzavo per ucciderlo definitivamente.Lo uccisi senza farmi troppi scrupoli,e,una volta finito,lasciai il corpo in balia di corvi,volpi e lupi.Mi tolsi di dosso i resti della maglietta.Peccato,quella mi piaceva.La lanciai tra i cespugli e rimasi a torso nudo.La pelle pallida splendeva nel sole pomeridiano di Forks e la muscolatura pronunciata era messa in rilievo.Come facevo a non essere vanitoso,di fronte a quella perfezione?Ridacchiai e corsi a cercare Alice.
 
Top
{Ballerimari}
view post Posted on 7/8/2011, 12:59




:Alice:

Risi assieme a Nick, poi ricominciai a seguire la scia che avevo già fiutato. Era di un cervo, vicino ad un fiume. Mi avvicinai furtivamente e attesi il momento migliore per sferrare l'attacco. Balzai con eleganza dietro l' animale e nella frazione di un secondo avevo già morso e spezzato il collo al cervo. Odio far sovvrire troppo gli animali. Bevvi tutto il suo sangue il più velocemte possibile. Non volevo lasciare Nick da solo.
Ad un tratto vidi sbucare da dietro un cespuglio mio fratello.
Dove pensi di andare così?? Rimettiti la maglietta. Non puoi andare in giro in questo stato! Lo ammonì, ma poi mi accorsi che era stato morso. Copii allora che non era colpa sua. Intanto però si pavoneggiava e ridacchiava. Un classico.
Allora chiesi: Ti sei fatto male??? Sei sazio?? Se sei sazio ritorniamo a casa prendi una maglia e poi magari mi fai vedere la tua casa. Sono proprio curiosa!!
La mia solita parlantina!! Vomito addosso alle persone domande su domande!!
 
Top
•Denilla•
view post Posted on 10/8/2011, 23:04




:Nick:
Sto bene,sto bene la rassicurai.Nonostante era piuttosto una chiacchierona,mi trovavo a mio agio con Alice.Mi voltai e ritrovai subito la scia di casa,poi mi rivolsi alla mia sorellina.Andiamo allora le dissi gentilmente,con un sorriso genuino e divertito.Sfrecciai verso gli alberi velocemente,osservando ogni singolo dettaglio della strada in modo da memorizzare la via.Gli odori si mescolavano in un uragano d'aria che racchiudeva scie di tutti i tipi.Sentivo i passi silenziosi di Alice dietro di me,distante solo pochi metri.Dopo pochi minuti eravamo di nuovo di fronte alla villetta di legno dove la creatura,mia nipote naturale,risiedeva con mio fratello e...sua moglie...Ce l'avrei fatta a resistere?E se le fosse accaduto qualcosa per colpa mia?

Continua nella discussione di prima e ricominciamo con l'ordine Alice Bella Edward Nessie Nicolas.
 
Top
{Ballerimari}
view post Posted on 11/8/2011, 14:21




ok!
 
Top
7 replies since 28/7/2011, 01:08   74 views
  Share